— GARE 2018 —
 

ConeroCup2018 - Cross Country Mtb Notturna Offida in notturna tra le splendide e affascinanti vie della medievale Offida.
Offida si è tinta di RossoNero Superbike Grazie ragazzi!!

Così piccola, così grande.
Una società di "provincia" che porta due atleti in azzurro ai campionati mondiali è un orgoglio che solo la Superbike Bravi Platform team può vantare. Il coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani su indicazione del Commissario Tecnico Mirko Celestino ha convocato per la rassegna iridata Xco in programma venerdì...

Per la prima volta a Pila i primi UEC Mountain Bike Youth European Championships.
I ragazzi e le ragazze dai 13 ai 16 anni degli UEC Mountain Bike Youth European Championships sbarcheranno a Pila il 22 agosto e ci resteranno sino a sabato 25, giorno del Cross Country XCO.

Orizzonti azzurri ed infiniti quelli della Superbike Bravi Platform team. Il nono posto ai campionati europei di Stattegg (Austria) di Alessio Agostinelli con la maglia della Nazionale entra di diritto nella storia della società fidardense. "Un debutto eccezionale per il ragazzo e per noi, che lo abbiamo visto crescere: se Naspi è un fiore...

Con il patrocinio del comune di Castel di Lama e il supporto della federazione ciclistica italiana Domenica 22 luglio si è svolta la 3^ Tappa del circuito Cicli Cocci.
Giornata di divertimento e passione sulle due ruote per allievi ed esordienti maschili e femminili, giovanissimi maschili e femminili.

Pila, campionati italiani: Agostinelli sul podio, forfait di Naspi
Superbike Bravi platform Team piú forte della sfortuna.
Dai campionati italiani di Pila la società fidardense torna con lo strepitoso bronzo di Alessio Agostinelli nella categoria Under 23 e con il settimo posto di Lorenzo Aringolo nella medesima gara di cross country Olimpico.
Due...

domenica scorsa i "giovanissimi" hanno recitato un ruolo di primattori al Memorial Rodolfo Graciotti conquistando il primo posto sia come numero di partecipanti che come piazzamenti in una edizione sperimentale in cui si sono cimentati con bici da strada gentilmente messe a disposizione dalla "Ciclistica Recanati" in prove di abilità e velocità.