Seguici! Sarai sempre con noi e potrai condividere con gli amici le nostre "avventure"

Scegli il social che più ti piace:

Facebook

Instagram

Si è disputata ad Esanatoglia la terza prova del GP CENTRO ITALIA GIOVANILE - CORRIDORI PER SEMPRE ed anche questa volta gli oltre 400 atleti presenti non hanno mancato di rendere merito agli organizzatori sia della prova che del Circuito.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la Superbike Bravi Platforms Team è già sulla buona strada. Una presentazione ricca di sorprese ed emozioni ha dato idealmente avvio presso la sala "Censi" del Coni Marche alla stagione in cui si celebra il decennale della società fidardense, reduce da un 2018 straordinario culminato con una doppia convocazione...

Essere parte attiva nel progetto a fianco della Polizia Municipale del Comune di Castelfidardo nella Pista didattica di Educazione Stradale "Michele Scarponi" ci rende orgogliosi della nostra società.
Abbiamo tutti Noi, tecnici istruttori, giovani atleti, appassionati di bici e tutte le famiglie una grossa responsabilità.

Non ho mai insegnato ai miei allievi; ho solo cercato di fornire loro le condizioni in cui possono imparare. (Albert Einstein)

Trofeo CONI Kinder+Sport è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d'età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI.

Brividi iridati. Vigilia gonfia di attesa ed emozioni per Alessandro Naspi e Alessio Agostinelli che domani - venerdì ore 16.30 - sono in lizza a Lenzerheide nei Mondiali mtb under 23.
I portacolori della Superbike Bravi Platform team sono tra i quattro convocati dal Ct Celestino (il veneto Juri Zanotti e il valdostano Alessandro Saravalle...

UNA STAGIONE mondiale per la Superbike. In tutti i sensi. Doppia festa in casa della società fidardense. Due atleti sono stati convocati al mondiale fuoristrada che si terrà fra una decina di giorni in Svizzera.
E' sempre la magica coppia Alessio Agostinelli-Alessandro Naspi a tenere alti a livello internazionale, i colori della Superbike.

Così piccola, cosi grande. Una società di "provincia" che porta due atleti in azzurro ai campionati mondiali è un orgoglio che solo la Superbike Bravi Platform team può van- tare.